|
Si comunica che la cena in programma questa sera a Villa Condulmer per la presentazione del libro “Gentilini, Sindaco Sceriffo” di Paolo Calia è stata annullata a causa del grave lutto che ha colpito ieri la Lega con la morte della Signora Liviana Scattolon, sindaco di Villorba (TV).
Continuano le serate-evento di Villa Condulmer, occasioni uniche per conciliare l’ottima cucina del ristorante con il migliore intrattenimento.
Grandi autori, grandi storie e straordinarie pietanze saranno il cuore pulsante degli appuntamenti ideati dal Ristorante Villa Condulmer per la rassegna “A cena con l’autore”.
Per iniziare, mercoledì 16 giugno Paolo Calia presenterà il proprio libro “Gentilini, Sindaco Sceriffo”, un ritratto della storia del ProSindaco Giancarlo Gentilini, noto ai più come “Lo Sceriffo”, un’icona per la Lega Nord, simbolo di un modo di fare politica vecchio e di parte per i suoi avversari, presente anch’egli alla serata.
Il menu della serata, ideato dallo chef Marco Donadel e dal maitre Alessandro Zulian, presenterà “Lo Sformato De Bisi De Peseggia e Ossocollo Nostrano su Crema di Fave”, preparato con i prodotti del territorio seguito da “Il Risotto di Rustegot”, saporite e profumate asparagine selvatiche. Come piatto principale “Il Ruspante disossato ripieno di Prosciutto Crudo di Montagnana e Formaggio Tenero del Piave”, accompagnato da “Le Patate al Timo” e la “Peperonata dei Nostri Orti”, prima di concludere in dolcezza con “La Frolla alla Frutta con Crema alla Vaniglia Tahiti”.
Con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Mogliano Veneto, le cinque serate di “A cena con l’autore” vogliono proporre un’occasione unica d’incontro con gli autori di alcuni tra i più nuovi libri “made in Italy”. Ad ogni partecipante verrà regalata una copia del libro autografata.
Costo della serata: 40,00 € a persona
Per info e prenotazioni: marketing@ristorantevillecondulmer.it Tel. 041 457261
|