La Repubblica News - Sport e Motori - Pochi giorni e poi gli inglesi. Dopo i francesi del Castres i rossoblu vogliono tentare il riscatto.
 
Iscriviti per ricevere la newsletter
 
 
 
La Repubblica News

Silvia
 
 
 
 
 
SPORT E MOTORI
Share |
 
FEMI CZ ROVIGO: VOGLIA DI SARACENS
Pochi giorni e poi gli inglesi. Dopo i francesi del Castres i rossoblu vogliono tentare il riscatto.
La Femi-Cz Rugby Rovigo prepara la partita contro un avversario impossibile. Visti giovedì scorso opposti al Toulon, sono apparsi una macchina da guerra e nemmeno Wilkinson e Compagni hanno saputo tenerli a bada. Uno spettacolo nello spettacolo!
di Gianna Lucchin

Archiviata la preventivata ma onorevole sconfitta con il Castres Olympique, la squadra rossoblu è al lavoro per l’incontro di sabato al Battaglini: ospiti i Saracens secondi nella Premiership vittoriosi 28-9 sul Rugby Club Toulon nell’ultimo match di Challenge.
All’andata gli inglesi si imposero 36-12, ma il tecnico rossoblu vuole un ritorno diverso per fermare per cercare di bloccare l0’irruenza tecnica del XV di Fabio Ongaro.
Una full immersion ovale con doppia seduta di allenamento. Mercoledì riposo, giovedì si riprende e venerdì alle 15 rifinitura.
Calcio d’inizio sabato alle 15,00. Si spera che il pubblico risponda a questo sesto turno di Amlin Challenge Cup, non determinante ai fini della classifica, deficitaria per i Bersaglieri, quanto per lo spettacolo offerto dai grandi campioni che scenderanno in campo nel tempio del rugby.(Arbitro Dudley Philips).
Sempre out Andrea Sartoretto e Roberto Pedrazzi per problemi muscolari, in preallarme per rientrare Luke Mahoney. Molte possibilità di rivedere in campo il mediano Roberto Pedrazzi infortunatosi in Francia: per lui regolare seduta di allenamento.
 

18/01/2010 | 16.44
 
 
EDITORIALE
Fini a Mirabello: Il tormentone in 5 didascalie
 
 
APPUNTAMENTI
10/9 - Rovigo
Ore: - Arcisolidarietà inaugura "La formichina"
 
10/9 - Asolo (Tv)
Ore: 20.45 - "Incontri Asolani" Festival di musica da camera: L'amore del Poeta
 
14/9 - Abano Terme (Pd)
Ore: 15.46 - Piano Straordinario del Termalismo Euganeo, strategia e sviluppo
 
14/9 - Asolo (Tv)
Ore: 20.45 - "Incontri Asolani" Festival di musica da camera: Sans orchestre
 
15/9 - Padova
Ore: 17.30 - Urbs Ipsa Moenia. Ciclo di conferenze a cura del Comitato Mura
 
17/9 - Asolo (Tv)
Ore: 20.45 - "Incontri Asolani" Festival di musica da camera: Universi paralleli
 
 
 
PHOTOGALLERY
67a Mostra del Cinema di Venezia 2
67a Mostra del Cinema di Venezia
Apertura della 67a Mostra del Cinema di Venezia
Specchi dell'anima
Fausto ed Elisa Zonaro: una storia tra Venezia e Istanbul
Aimè Maeght ed i suoi artisti in mostra a Ferrara
Visualizza tutte    
 
 

IN EVIDENZA
Vagando sui media

 

Accertata la malattia, il lavoratore è libero di uscire 

 

Ecco cosa fare quando ci clonano la carta di credito o il bancomat

 

Energia elettrica:
come trovare la migliore offerta

 

Tutti al cinema...
#13-2010

 

IGLOO  Consigli contro il freddo della vita

 

Olimpiadi a Rovigo

 

 
METEO

Meteo Veneto

 
 
OROSCOPO ON LINE

 
 
 

LINKS
ADICO Associazione
Difesa Consumatori

 

GUERRATO Spa

 

OROBORO Associazione
Teatrale

 

CONTIN Paolo, pittore

 

Socialista LAB

 

Nuovo PSI
Federazione di Rovigo

 

Musica per il matrimonio, wedding service
Wedding Service
Musica per il Matrimonio

 

 
FLASH NEWS

 
 
Farnesina

 
 
 
 
  Supplemento telematico a "La Repubblica Veneta" Aut. Trib. Ro n.11/84.
Powered by Internetimage.it [Web Agency] | Copyright © 2008 - NOTE LEGALI